Lost - Stagione 02 (8 Dvd)

mercoledì, marzo 21, 2012 | , , | Bookmark and Share

Lost - Stagione 02 (8 Dvd)

Lost - Stagione 02 (8 Dvd)

Dettaglio di Lost - Stagione 02 (8 Dvd)

Attore : Matthew Fox
Regista : Damon Lindelof
Editore : Buena Vista
Durata : 1200 Minuti

Lost - Stagione 02 (8 Dvd) recensioni da clienti

Recensione : Lost - Stagione 02 (8 Dvd) Blu ray molto curati nei contenuti e la fantastca opzione del season play lo rendono un acquisto obbligato per immergersi nel mondo di lost.

A mio parere grave mancanza di un foglietto con i titoli delle puntate.

Recensione : Lost - Stagione 02 (8 Dvd) La seconda stagione non delude le attese create dopo la fine enigmatica e ricca di domande della prima. Succedono tante cose, conosciamo meglio i personaggi. C'è solo un accenno del difetto ("uno dei" diciamo) che emergerà in seguito: la tendenza a pirlonare per l'isola senza fare nulla di interessante. Un altro difetto è che qualche flashback è poco interessante (specie quelli dei personaggi già visti). Ma la stagione si impenna nella puntata 14 "Uno degli altri". Qui conosciamo uno dei più grandi bugiardi e manipolatori della storia della televisione : henry gale (e già il nome è una bugia!) interpretato da un magnifico Michael Emerson. Su di lui, sui suoi raggiri, si regge tutto l'interesse nello show da qui in poi, specie nel rapporto con l'"uomo di fede" John Locke.

Il giudizio sull'edizione bluray ricalca quanto scritto per la prima stagione: edizione nulla di che, manco un foglietto coi titoli delle puntate, dischi incastrati nella custodia alla "salvaspazio", extra già visti, audio e video non troppo in miglioramento rispetto all'edizione dvd (io ho l'edizione olandese senza l'italiano e quindi da questo punto di vista il passo avanti c'è). ma in rapporto al prezzo l'upgrade si può fare (e infatti l'ho fatto). ma solo perchè parliamo di Lost, fosse Carabinieri lo lascerei sullo scaffale.

Recensione : Lost - Stagione 02 (8 Dvd) La seconda serie inizia in un modo che proprio non mi piace, ma sicuramente migliora puntata dopo puntata... sto diventando un Lost drogato! :-)