West Wing-Seasons 1-7 [Edizione: Regno Unito]

domenica, luglio 31, 2011 | | Bookmark and Share

West Wing-Seasons 1-7 [Edizione: Regno Unito]

West Wing-Seasons 1-7 [Edizione: Regno Unito]

Sopranos-Series 1-6-Complete [Edizione: Regno Unito]

Sopranos-Series 1-6-Complete [Edizione: Regno Unito]

Recensioni Sopranos-Series 1-6-Complete [Edizione: Regno Unito] da Utente

Recensione : Sopranos-Series 1-6-Complete [Edizione: Regno Unito] (DVD) Ottimo acquisto, il cofanetto contiene tutte e 6 le stagioni in confezione amaray. L'audio italiano è presente su tutte le stagioni e tutti gli episodi, purtroppo l unico neo è la mancanza dei sottotitoli in italiano nei commenti agli episodi. il prezzo di adesso è un po altino quando l ho preso io era quasi la metà!

Desperate Housewives - Stagione 04 (5 Dvd)

venerdì, luglio 29, 2011 | , | Bookmark and Share

Desperate Housewives - Stagione 04 (5 Dvd)

Desperate Housewives - Stagione 04 (5 Dvd)

Description Desperate Housewives - Stagione 04 (5 Dvd)

Desperate Housewives, vero fenomeno televisivo osannato da pubblica e critica, è una serie davvero innovativa e originale, uno delle migliori serie TV in assoluto. Potrai passare un’intera serata in compagnia delle bellissime casalinghe che abitano a Wisteria Lane e rivivere ogni minuto dell’evento che ha surriscaldato la stagione televisiva in tutto il mondo.

Shield Seasons 1-7 [Edizione: Germania]

mercoledì, luglio 27, 2011 | | Bookmark and Share

Shield Seasons 1-7 [Edizione: Germania]

Shield Seasons 1-7 [Edizione: Germania]

American Dad 05 (3 Dvd)

martedì, luglio 26, 2011 | | Bookmark and Share

American Dad #05 (3 Dvd)

American Dad #05 (3 Dvd)

Description American Dad #05 (3 Dvd)

American Dad è una sovversiva serie televisiva di cartoni animati che ruota intorno alla vita di Stan Smith, un agente della CIA esperto di armi e un orgoglioso padre di famiglia. Gli Smith vivono in una cittadina della Virginia chiamata Langley Falls, è incarnano lo stereotipo dissacrante della famiglia americana del dopo 11 Settembre 2001. Stan Smith, il capofamiglia, è sempre in allerta (in modo patologicamente ossessivo) per l'eventuale attività terroristica, comportandosi quindi spesso in modo stravagante. Stan ama in modo profondo la sua famiglia, anche se spesso sembra che non sia così. Francine Smith è lo stereotipo della dolce mogliettina modello che ama il proprio marito, pur essendo spesso in disaccordo con lui. Ha 38 anni, i capelli biondi tinti e le labbra siliconate. Fa la casalinga e ha nascosto quella parte della sua personalità più incline al divertimento per amore del suo compagno, anche se, quando necessario, fa valere i suoi diritti nei confronti del marito.

Video di American Dad 05 (3 Dvd)

Colombo - Stagione 01 (6 Dvd)

lunedì, luglio 25, 2011 | | Bookmark and Share

Colombo - Stagione 01 (6 Dvd)

Colombo - Stagione 01 (6 Dvd)

Description Colombo - Stagione 01 (6 Dvd)

"Colombo" è un tenente della Squadra Omicidi di Los Angeles che risolve i suoi casi attraverso una caparbia ricerca di tutti gli indizi. Colombo nasconde la sua acuta capacità analitica dietro un'andatura zoppicante e un aspetto trascurato, caratterizzato dal celebre e inimitabile vecchio impermeabile. Una delle migliori serie poliziesche mai trasmesse in televisione, "Colombo", vincitore di 9 Emmy Awards, è unico nel suo genere di giallo dal "mistero svelato", dove lo spettatore conosce l'assassino sin dall'inizio dell'episodio.

The Mentalist - Stagione 01 (6 Dvd)

domenica, luglio 24, 2011 | , | Bookmark and Share

The Mentalist - Stagione 01 (6 Dvd)

The Mentalist - Stagione 01 (6 Dvd)

Description The Mentalist - Stagione 01 (6 Dvd)

Patrick Jane è "consulente" al California Bureau of Investigation (una agenzia investigativa fittizia), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt, usando il suo particolare talento di Mentalist. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare all'apparenza inutile, che per Patrick diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere caso dopo caso. Il suo talento, però, non gli ha sempre portato solo successi. Ha un passato segnato da una tragedia, causata dalla spavalderia nello sfruttare la sua dote fingendosi sensitivo, provocando le ire di John il Rosso, misterioso serial killer di cui sentiremo parlare qua e là nel corso delle puntate. Proprio a causa di lui si noterà il lato oscuro di Patrick, personaggio in apparenza solare e sereno ma turbato e desideroso di catturare John il Rosso a tutti i costi.

Dexter - Stagione 01 (4 Dvd)

sabato, luglio 23, 2011 | , | Bookmark and Share

Dexter - Stagione 01 (4 Dvd)

Dexter - Stagione 01 (4 Dvd)

Description Dexter - Stagione 01 (4 Dvd)

Dexter lavora come perito ematologo per il Dipartimento di Polizia di Miami. Ma dietro la sua maschera di uomo (quasi) normale si nasconde in realtà un serial killer freddo e risoluto, che uccide i brutali criminali della sua città sfuggiti alla macchina della giustizia. Ma il suo gioco si fa pericoloso quando un misterioso assassino scopre il suo segreto...

Recensioni Dexter - Stagione 01 (4 Dvd) da Utente

Recensione : Dexter - Stagione 01 (4 Dvd) (DVD) Si tratta di una delle più belle serie mai esistite storia, personaggi e dialoghi fantastici da acquistare a tutti i costi

Recensione : Dexter - Stagione 01 (4 Dvd) (DVD) È dai tempi di Jack lo squartatore che la figura del serial killer esercita un morboso e inspiegabile fascino. Negli anni '80, sono stati i romanzi di Thomas Harris e le conseguenti trasposizioni cinematografiche a ridare smalto alla figura del predatore astuto e insospettabile che considera gli altri solo prede. Troppo smalto, in realtà, perché siamo scaduti nel più abusato cliché: oggi non se ne può più di serial killer feroci e diabolicamente astuti. Questa serie Usa, ispirata ai romanzi di Jeff Lindsay, ha il merito di dire a riguardo qualcosa di nuovo. Dexter Morgan è uno stimato esperto di macchie ematiche della polizia di Miami. Gentile e mite di giorno, certe notti deve soddisfare l'istinto di uccidere. Questa prima serie, oltre a narrare nelle sue 12 parti una vicenda compiuta, serve a descrivere il personaggio. Reso orfano da fatti che si chiariscono man mano, Dexter è adottato da un poliziotto, che ha già una figlia, Debra, il quale individua subito in lui un potenziale serial killer. Non potendo far nulla per mutarne l'indole, il poliziotto educa il bambino in modo che, pur restando un sociopatico incapace di sentimenti, riesca ad allacciare "normali" rapporti con gli altri. Ma soprattutto facendo sì che sfoghi la sua insopprimibile voglia di uccidere contro i criminali. Dexter diventa un serial killer di serial killer e di delinquenti meritevoli di morte. Insospettabile e insospettato, si trova, da poliziotto, a indagare su un assassino di prostitute che lascia i corpi delle vittime smembrati e dissanguati in vari luoghi della città. Ciò che preoccupa Dexter, però, sono certi indizi, che solo lui coglie, dai quali capisce che l'assassino lo conosce. È una sfida. La soluzione dell'enigma, collocata nel suo passato, implicherà gravi rischi anche per Debra. Prodotta dalla tv via cavo Showtime la serie è arrivata trionfalmente alla 7a stagione. E non solo perché la guardano in tanti: piace anche alla critica, vantando un impressionante e meritato palmares di premi e nomination. Detto dell'eccellente confezione, ovvia in una produzione Usa di prestigio, il punto di forza della serie è il modo in cui ritrae il mostro. Perché tale resta Dexter (non ci risulta mai simpatico). Fa solo quello che gli preme e i soliloqui e i retroscena delle sue azioni attestano una totale incapacità di sentimenti e di rimorsi. Però sa fingere benissimo, e nessuno capisce chi è davvero. Infatti, la cosa più singolare - e purtroppo credibile - è quanto gli altri lo fraintendano. Passa per un pezzo di pane ed è un alieno assetato di sangue. Sì, una bella seria. Ma disturbante. E se dicesse qualcosa che tutti intuiscono ma che nessuno vuol capire sino in fondo?

Il Commissario Montalbano - Box 02 (5 Dvd)

Il Commissario Montalbano - Box 02 (5 Dvd)

I Pilastri Della Terra (3 Blu-Ray)

I Pilastri Della Terra (3 Blu-Ray)

Description I Pilastri Della Terra (3 Blu-Ray)

Serie ispirata al romanzo bestseller di Ken Follett, "I pilastri della terra", libro che ha venduto ben 14 milioni di copie e ambientato nell' Inghilterra del XII secolo

Recensioni I Pilastri Della Terra (3 Blu-Ray) da Utente

Recensione : I Pilastri Della Terra (4 Dvd) (DVD) Ho letto il libro due volte, ero curioso di vedere la trasposizione video. Nell'insieme ottima realizzazione che restituisce abbastanza l'atmosfera del romanzo, anche se la storia risulta allegerita e in parte modificata. Considerato tutto un acquisto di cui non mi pento.

Recensione : I Pilastri Della Terra (4 Dvd) (DVD) Attivi come furetti, i fratelli Ridley e Tony Scott si sono dati da fare con successo anche sul piccolo schermo (loro sono i serial "Numb3rs" e "The good wife"). Coproducendo tramite la Scott Free Procution questo "I pilastri della Terra" ("The pillars of the Hearth", 2010) dall'omonimo bestseller di Ken Follett, finanziariamente parlando i due fanno un deciso salto di qualità. La miniserie è infatti un kolossal (40 milioni di dollari di budget) in linea con la recente vena epico - fasulla di Ridley Scott, che ha poco da invidiare a una megaproduzione cinematografica. Tuttavia, se è logico che i 400 minuti delle sei puntate non dicano nulla di nuovo a chi conosce il libro (fatti salvi gli inevitabili aggiustamenti e un supplemento di cattiverie), va anche detto che offrono poco di nuovo anche a chi non l'ha letto. Si tratta infatti di un onesto e vasto polpettone (ma già il romanzo supera le 800 pagine) che narra con professionalità la sfilza di cattiverie, tradimenti, agnizioni e colpi di scena tipici di ogni storia a forti tinte che si rispetti. Un tempo erano il soggetto dei romanzi d'appendice oggi delle soap-opera televisive, dove tutto ruota attorno a dei buoni angelicati angariati da nemici e malasorte e a dei cattivi che più cattivi non si può dediti a ogni bassezza. Il trionfo dei primi arriva dopo una lunga serie di perdite e dolori (qui ci vogliono una trentina d'anni). Nel frattempo, per capire chi farà che cosa, allo spettatore basta guardare le facce degli attori (tutte giuste, per altro), l'integerrimo, il fetente, l'infido che tradirà eccetera si intuisce subito di che pasta sono fatti. Né c'è sviluppo della trama che non sia ampiamente prevedibile. La relativa novità sta nell'ambientazione (l'Inghilterra alla fine del 1100, divisa dalla guerra tra due pretendenti al trono) e nel modo post femminista in cui vengono trattati i personaggi muliebri, il vero motore della trama: mentre gli uomini continuano a recitare nel bene e nel male la parte assegnata loro dal destino, le donne si dimostrano duttili e sveglie, anche quando sono perfide. Interessante, per chi è asfissiato dalla bigotteria della tv di stato, è anche il modo disincantato in cui viene rappresentato il mondo del clero, ampiamente corrotto e avido di potere (incidentalmente, per questo e per qualche scena di sesso, c'è da giurare che mai questa miniserie approderà sulla Rai). Ma per le televisioni estere non è una novità. Fortunati loro. In ogni caso, chi vuole dimenticare per quattro serate le cattiverie del mondo reale appassionandosi a quelle inventate da Ken Follett, si accomodi. Ci sono modi peggiori di passare il tempo, come può testimoniare l'incauto che si sia sintonizzato sul Festival di San Remo. Ah, già: è in produzione il seguito, "World Without End", anche questo da Follett.

The Walking Dead - Stagione 01 (2 Blu-Ray)

lunedì, luglio 18, 2011 | , | Bookmark and Share

The Walking Dead - Stagione 01 (2 Blu-Ray)

The Walking Dead - Stagione 01 (2 Blu-Ray)

Description The Walking Dead - Stagione 01 (2 Blu-Ray)

La storia di un mondo post apocalittico dove gli zombie hanno invaso il pianeta, e si concentra in particolare sulle vicende di un gruppo variegato di sopravvissuti che cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scoprirà presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri "mostri", spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni.

Recensioni The Walking Dead - Stagione 01 (2 Blu-Ray) da Utente

Recensione : The Walking Dead - Stagione 01 (2 Dvd) (DVD) Avviso tutti che l'uscita della serie è stata rimandata propio per correggere dei problemi rilevati su dvd, ma a quanto pare non sono stati risolti. Il dvd in questione ha problemi nel menu, non permette la scelta degli episodi e si blocca durante l'uso. L'unico sistema per vedere la serie è quello di scegliere "play all" e non interrompeer la visione. Ci sono problemi anche per chi utilizza le console (ps e xbox) per la visione, mentre non sembrano esserci problemi per gli utilizzatori di computer Sarebeb interessante sapere se è prevista una ristampa, con una sostituzione dei difettati

Friends-Season 1-10-Complete [Edizione: Regno Unito]

domenica, luglio 17, 2011 | | Bookmark and Share

Friends-Season 1-10-Complete [Edizione: Regno Unito]

Friends-Season 1-10-Complete [Edizione: Regno Unito]

Recensioni Friends-Season 1-10-Complete [Edizione: Regno Unito] da Utente

Recensione : Friends-Season 1-10-Complete [Edizione: Regno Unito] (DVD) Il cofanetto include i 10 box delle stagioni di Friends, più una guida alle puntate. La qualità delle prime stagioni non è il top, essendo la serie del 1994 e non essendo stata restaurata. Ma nel complesso il prodotto è ottimo ed il prezzo è un affare, 5 euro circa a stagione, al prezzo attuale di 50 euro. Audio: Inglese Sottotitoli: Inglese Aspect ratio: 4:3

My Name Is Earl - Stagione 04 (4 Dvd)

sabato, luglio 16, 2011 | , | Bookmark and Share

My Name Is Earl - Stagione 04 (4 Dvd)

My Name Is Earl - Stagione 04 (4 Dvd)

Description My Name Is Earl - Stagione 04 (4 Dvd)

My name is Earl, divertentissima serie, tv è incentrata sulla vita del trentenne Earl Hickey (Jason Lee), un’esistenza segnata da innumerevoli errori e scelte sbagliate. Earl è affiancato dal fratello Randy con il quale vive in un motel dove spesso compare la donna di servizio Catalina. Randy è divorziato da Joy, che si è poi risposata con Darnell Turner. My name is Earl, serie vincitrice di due Emmy, è un mix di situazioni surreali ed esilaranti.

Video di My Name Is Earl - Stagione 04 (4 Dvd)

Recensioni My Name Is Earl - Stagione 04 (4 Dvd) da Utente

Recensione : My Name Is Earl - Stagione 04 (4 Dvd) (DVD) Sono un fan della serie e questa quarta stagione penso sia ai livelli della prima in quanto a divertimento. Pare che, purtroppo, la serie sia stata cancellata dopo questa stagione e non verrà mai conclusa lasciandoci in sospeso con un simpatico colpo di scena finale. Agli amanti della serie non posso che consigliarne comunque l'acquisto!

Will & Grace - Stagione 06 (4 Dvd)

venerdì, luglio 15, 2011 | , | Bookmark and Share

Will & Grace - Stagione 06 (4 Dvd)

Will & Grace - Stagione 06 (4 Dvd)

Description Will & Grace - Stagione 06 (4 Dvd)

Will Truman, avvocato di successo a Manhattan, e Grace Adler, designer bella e intraprendente, sono una coppia di coinquilini molto particolare. I due sono infatti perfetti l'uno per l'altra, se non fosse che... Will è gay. La loro relazione romantica non potrà mai realizzarsi, saranno per sempre amici, i migliori che possano esistere!

Video di Will & Grace - Stagione 06 (4 Dvd)

Olocausto (3 Dvd)

mercoledì, luglio 13, 2011 | , , | Bookmark and Share

Olocausto (3 Dvd)

Olocausto (3 Dvd)

Description Olocausto (3 Dvd)

La persecuzione e lo sterminio degli ebrei da parte dei nazisti nel corso della Seconda guerra mondiale diventano un serial che segue le drammatiche vicende della famiglia Weiss.

Video di Olocausto (3 Dvd)

Pianeta Terra Cofanetto (4 Dvd+Booklet)

martedì, luglio 12, 2011 | | Bookmark and Share

Pianeta Terra Cofanetto (4 Dvd+Booklet)

Pianeta Terra Cofanetto (4 Dvd+Booklet)

Description Pianeta Terra Cofanetto (4 Dvd+Booklet)

Una collana BBC che celebra la bellezza e la varietà del nostro pianeta come mai prima d’ora. Pianeta Terra è la prima serie naturalistica girata interamente in HD (alta definizione). Un viaggio tra i diversi habitat della Terra, alla scoperta delle forme di vita più affascinanti e dei fenomeni naturali più spettacolari. In oltre 4 anni di riprese sono state realizzate sequenze che mostrano luoghi meravigliosi ma inaccessibili, e animali colti in atteggiamenti mai filmati prima. Innovative tecniche di ripresa aerea, e persino dallo spazio, permettono di ammirare fenomeni che interessano aree molto vaste, come l’Himalaya o il bacino del Rio delle Amazzoni.

Dr. House - Stagione 06 (6 Dvd)

lunedì, luglio 11, 2011 | , | Bookmark and Share

Dr. House - Stagione 06 (6 Dvd)

Dr. House - Stagione 06 (6 Dvd)

Description Dr. House - Stagione 06 (6 Dvd)

Dr. House è un medico privo di tatto, scontroso anche con i suoi pazienti, che si sorregge su un bastone da passeggio che sembra evidenziare il suo malessere fisico. Ma il Dr. House è anche un ottimo medico, con un modo di pensare anticonvenzionale e un naturale senso clinico che gli hanno procurato nel suo ambiente un grande rispetto, e un infettivologo di grandi capacità diagnostiche che affronta la malattia dei suoi pazienti come una sfida e annovera nel suo curriculum tutti quei casi che nessun altro medico è riuscito a risolvere.

Video di Dr. House - Stagione 06 (6 Dvd)

Pippi Calzelunghe - Serie Completa (7 Dvd)

Pippi Calzelunghe - Serie Completa (7 Dvd)

Description Pippi Calzelunghe - Serie Completa (7 Dvd)

Figlia del capitano Calzelunghe, Pippi è unica al mondo: è più forte di qualsiasi uomo forzuto, più furba di qualsiasi adulto che le sta vicino e può stare sveglia tutto il tempo che vuole! Pippi vive a Villa Villacolle con un cavallo, una scimmia e un baule pieno d'oro e fa impazzire tutto il villaggio con le sue birichinate. Pur non avndo compiuto nemmeno sette anni, Pippi ha già navigato sette volte attraverso i sette mari....

Scrubs-Series 1-8-Complete [Edizione: Regno Unito]

sabato, luglio 09, 2011 | | Bookmark and Share

Scrubs-Series 1-8-Complete [Edizione: Regno Unito]

Scrubs-Series 1-8-Complete [Edizione: Regno Unito]

Recensioni Scrubs-Series 1-8-Complete [Edizione: Regno Unito] da Utente

Recensione : Scrubs-Series 1-8-Complete [Edizione: Regno Unito] (DVD) Io sono un grande fan di questa serie, quindi non credo di essere imparziale, ma d'altronde essendo una raccolta delle stagioni 1-8 (secondo me Scrubs sarebbe dovuto finire all'ottava, quindi per me è TUTTO Scrubs) se lo conoscete già c'è poco da dire! Sono presenti tutti i DVD di ogni stagione separati, con anche contenuti speciali (per ora ho visto solo quelli della prima stagione e sono belli!). Ah importante, a dispetto di quanto scritto nella descrizione, NON È SOLO IN INGLESE, ma tutti i dvd contengono le 6 o 7 maggiori lingue, tra cui ovviamente anche l'ITALIANO!! Io l'ho preso per la convenienza e col proposito di migliorare la mia comprensione dell'inglese, ma è stata cmq una bella sorpresa! Ci sono anche sottotitoli in tutte queste lingue, più inglese normale e semplificato (utile per rendere comprensibili molti detti colloquiali, ndr). Mi sembra di non avere altro da aggiungere, se non, ma mi pare si sia capito, che consiglio questo articolo! Un saluto a tutti i fan di Scrubs! ;)

Wild Republic 87925 - Palla per bagno, Triceratopo, 15 cm

mercoledì, luglio 06, 2011 | | Bookmark and Share

Wild Republic 87925 - Palla per bagno, Triceratopo, 15 cm

Wild Republic 87925 - Palla per bagno, Triceratopo, 15 cm

Wild Republic 87925 - Palla per bagno, Triceratopo, 15 cm Caratteristiche

Obiettivi educativi:Gioco e divertimento, abilità e concentrazione
Numero modello:87925
Tipi di materiale:Tessuto
Istruzioni di manutenzione materiale:Lavare con una spugna o un panno umido, usare acqua calda e un detergente delicato

Happy People 77014 - Canotto Käpt'n Blaubär, 150 x 100 cm, senza ftalati

Happy People 77014 - Canotto Käpt'n Blaubär, 150 x 100 cm, senza ftalati

Happy People 77014 - Canotto Käpt'n Blaubär, 150 x 100 cm, senza ftalati Caratteristiche

Numero modello:77014
Tipi di materiale:Plastica

Ncis - Los Angeles - Stagione 01 (6 Dvd)

lunedì, luglio 04, 2011 | , | Bookmark and Share

Ncis - Los Angeles - Stagione 01 (6 Dvd)

Ncis - Los Angeles - Stagione 01 (6 Dvd)

Theo Klein Barbie - Valigetta da veterinaria

domenica, luglio 03, 2011 | | Bookmark and Share

Theo Klein Barbie - Valigetta da veterinaria

Theo Klein Barbie - Valigetta da veterinaria

Theo Klein Barbie - Valigetta da veterinaria Caratteristiche

Numero modello:4812
Batterie/Pile necessarie?:No

Super Soaker 28500148 - Super Soaker High Tide

venerdì, luglio 01, 2011 | | Bookmark and Share

Super Soaker 28500148 - Super Soaker High Tide

Super Soaker 28500148 - Super Soaker High Tide

Super Soaker 28500148 - Super Soaker High Tide Caratteristiche

Numero modello:28500148
Assemblaggio necessario:No
Batterie/Pile necessarie?:No
Batterie/Pile incluse?:No